Con i finalisti della selezione di Cuneo la rosa dei candidati è completa

Con la tappa di Cuneo terminano le selezioni italiane che decretano i finalisti che si sfideranno per il titolo di Campione italiano di Coppa del Mondo del Panettone a Sigep Rimini. Complimenti a tutti i concorrenti!

La giuria composta da Anna Valli sommelière, Presidente ASSP Regione Svizzera Italiana, Vice-Presidente Nazionale Svizzera, Andrea Besuschio, referente della Club Italiano di Coppa del Mondo del Panettone, Fabrizio Galla, miglior torta alla Coppa del Mondo di Pasticceria 2007 a Lione, Emanuele Valsecchi, maestro pasticcere “Luxury Pastry in the World”, Piergiorgio Giorilli, maestro panificatore e Fabio Del Sorbo, tecnico di Molino Dallagiovanna ha decretato i finalisti.

I maestri pasticceri che si sono qualificati sono: Luca Dell’Agnese, Pasticceria Dell’Agnese, Massimiliano Lunardi, Fratelli Lunardi, Pompilio Giardino, Panificio Pompilio, Damiano Pagani Pasticceria Pagani, Elena Pisoni, Pasticceria Buosi Food Experience, Vanna Scattolini Madamadoré, Samuele Segala, Panificio pasticceria Segala, Andrea Sortino, Camillo Tosi, La dolce Tuscia, Patrick Zanesi, Dolce e Salato.

Articolo creato 69

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto